Info

Webhouse Classroom è il portale dedicato ai nostri webinar online. Tante occasioni di studio e analisi con i migliori professionisti del web, per imparare e migliorarsi ogni giorno.

Quello che serve è un computer, una buona connessione e tanta voglia di imparare.

Come funzionano i webinar?

La piattaforma che utilizziamo è AnyMeeting ( GoToMeeting ), ideale perché semplice da utilizzare e veloce in presenza di una buona connessione. Una volta registrato ad un webinar, qualche giorno prima del suo inizio ti arriverà un’email di promemoria da parte di Anymeeting, un’altra email ti avviserà dell’inizio del webinar qualche ora prima.

Utilizzare questa piattaforma è semplice. Basterà collegarsi al link riportato nell’email, inserire un nome utente e la provenienza e sarai subito collegato al webinar.

Durante le ore di lezione potrai scrivere nella chat dedicata alle domande, ma non potrai intervenire a voce: potranno parlare solo gli organizzatori e il relatore, in modo da non creare confusione. Se hai bisogno di chiarimenti immediati, niente paura! Anymeeting ti permette di “alzare la mano” e scrivere in chat la tua domanda. Se insorgono problemi di audio o altri impedimenti, contatta gli admin via chat oppure, se sei impossibilitato a utilizzarla, scrivici subito a classroom@webhouseit.com

Se hai bisogno di una guida veloce, puoi trovarla seguendo questo link: Guida ad Anymeeting (INGL)

Come funzionano i pagamenti?

Una volta scelto il webinar a cui partecipare devi iscriverti ed effettuare il pagamento tramite PayPal, nel caso in cui si tratti di un corso a pagamento.

Il costo del corso verrà detratto dall’account PayPal che inserirai. Riceverai un’email di conferma con un riepilogo del webinar ed un link di accesso.

In caso di problemi o informazioni legate ai pagamenti, puoi scrivere una mail a info@helmetgroup.com.

Helmet Group è una società partner di Webhouse, promotrice dei corsi che si occupa dell’emissione della fattura, laddove richiesta, relativa al servizio richiesto.

Non posso partecipare al Webinar quel giorno, cosa faccio? Non c’è problema!

Tutti coloro che si saranno iscritti regolarmente al webinar, sia che siano presenti alla diretta (caldamente consigliato per poter interagire!) che non, avranno la possibilità di ricevere la registrazione gratuita video del corso insieme a tutto il materiale didattico. Tutto il materiale che verrà inviato per email è protetto da copyright, come tale non può essere ceduto a terzi e/o ripubblicato in nessuna sua parte, salvo diversamente previsto da accordi presi direttamente con Webhouse.

Chi siamo?

Forse non ci conosci, permettici allora di fare la nostra presentazione.

Piacere, noi siamo Webhouse!